Recensioni Clienti
Ho iniziato ad allenarmi con i preparatori atletici di obiettivo running per fare il pellegrinaggio a Santiagoe tutt’ora sto continuando con loro.. Non ho indole sportiva e non amo le palestre.
Allenarmi con un piano di lavoro fatto da professionisti mi ha aiutato ad affrontare con più serietà e costanza l’attività fisica.
Lo consiglio sia ad atleti avanzati ma anche a chi come me é un po’ restio allo sport.. mi hanno aiutato a ritrovare lo stimolo per fare attività fisica seriamente!
Buongiorno sono Iacopo ho 52 anni corro da quando avevo 45 prima ero un forte fumatore poi ho cominciato a correre per alcuni anni allenandomi per riprendere un po di forma fisica che avevo perso negli anni. Nel proseguire arrivai a fare alcune maratone facendo molta fatica e grandi sforzi. Nel settembre del 2016 ho conosciuto obiettivo running quasi per caso e ho provato a ad allenarmi con un allenatore insomma con con un personal trainer conosciuto Alberto di obiettivo running sono andato nel suo studio abbiamo fatto una breve corsa nei dintorni in pianura salita e discesa insomma abbiamo provato e già da questo primo incontro ho avuto un netto miglioramento nella posizione e altri vizi che avevo nella nella corsa. Una volta individuati mi ha aiutato a toglierli e quindi a correre una posizione migliore andando a fare meno fatica o a parità di fatica avere risultati migliori poi ho cominciato a seguire le tabelle fatte su misura per me per le mie caratteristiche fisiche e per i miei obiettivi delle mie possibilità e anche in base al mio lavoro a turni quindi non sempre sono libero insomma trovando adattandosi riuscendo a fare tabelle appositamente per me sono riuscire in nove mesi a fare il Passatore una gara da 100 km e al di là del tempo che ci ho messo diciamo sono arrivato preparato ecco la cosa bella fu che nel sostenere il Passatore sono stato bene fisicamente pronto ad affrontare quel tipo di gara, nei giorni successivi non ho avuto crolli fisici ne disturbi alla muscolatura, quindi credo che di poter dire che è stato fatto un buon lavoro.