Recensioni Clienti

5/5

Ho iniziato ad allenarmi con i preparatori atletici di obiettivo running per fare il pellegrinaggio a Santiagoe tutt’ora sto continuando con loro.. Non ho indole sportiva e non amo le palestre.

Allenarmi con un piano di lavoro fatto da professionisti mi ha aiutato ad affrontare con più serietà e costanza l’attività fisica.

Lo consiglio sia ad atleti avanzati ma anche a chi come me é un po’ restio allo sport.. mi hanno aiutato a ritrovare lo stimolo per fare attività fisica seriamente!

5/5

Buongiorno  sono Iacopo ho 52 anni corro da quando avevo 45 prima ero un forte fumatore poi ho cominciato a correre per alcuni anni allenandomi per riprendere un po di forma fisica che avevo perso negli anni. Nel proseguire arrivai a fare alcune maratone facendo molta fatica e grandi sforzi. Nel settembre del 2016 ho conosciuto obiettivo running quasi per caso e ho provato a ad allenarmi con un allenatore insomma con con un personal trainer conosciuto Alberto di obiettivo running sono andato nel suo studio abbiamo fatto una breve corsa nei dintorni in pianura salita e discesa insomma abbiamo provato e già da questo primo incontro ho avuto un netto miglioramento nella posizione e altri vizi che avevo nella nella corsa. Una volta individuati mi ha aiutato a toglierli e quindi a correre una posizione migliore andando a fare meno fatica o a parità di fatica avere risultati migliori poi ho cominciato a seguire le tabelle fatte su misura per me per le mie caratteristiche fisiche e per i miei obiettivi delle mie possibilità e anche in base al mio lavoro a turni quindi non sempre sono libero insomma trovando adattandosi riuscendo a fare tabelle appositamente per me sono riuscire in nove mesi a fare il Passatore una gara da 100 km e al di là del tempo che ci ho messo diciamo sono arrivato preparato ecco la cosa bella fu che nel sostenere il Passatore  sono stato bene fisicamente pronto ad affrontare quel tipo di gara, nei giorni successivi non ho avuto crolli fisici ne disturbi alla muscolatura, quindi credo che di poter dire che è stato fatto un buon lavoro.

5/5
Ho iniziato a correre tre anni fa e da due anni ho affidato ad Obiettivorunning la mia preparazione e la programmazione dei miei allenamenti. Li ho scelti dietro il consiglio di un amico e mi ritengo molto soddisfatto. Niente più infortuni che molto probabilmente derivavano dall’allenamento fai da te e col passare del tempo sto iniziando a vedere i frutti del nostro lavoro. Professionalità, competenza, organizzazione e disponibilità le ottime qualità riscontrate.
5/5
Professionalità e rapporto umano, queste sono le due caratteristiche del team di Obiettivo Running. Che tu sia alla prima corsetta o che tu sia un atleta élite, loro sapranno cucire su di te il piano di allenamento più adatto, perché non esistono 'tabelle' valide per tutti e per tutti i momenti della vita.
5/5
Ho riscontrato in Obiettivo Running una professionalità e una attenzione per le persone veramente ai massimo livelli. Se vuoi iniziare a correre, se vuoi perfezionare la corsa o migliorare le tue performance, in Obiettivo Running trovi l'ambiente e le persone giuste. Un ringraziamento particolare ad Alberto. Buona 🏃‍♂️ tutti!!!
5/5